Miss Bumbum Brasile 2014 torna vergine e posa nuda per la rivista Sexy

concorso di Miss Bumbum 2014
Indianara Carvalho, meglio nota come Miss Bumbum Brasil 2014 (concorso che premia il fondoschiena più bello del Brasile), è tornata vergine!

MIRACOLO?
Assolutamente no: la miss si è infatti sottoposta a "imenoplastica", ossia ad un'operazione di ricostruzione dell'imene, in modo tale da tornare virtualmente vergine e immacolata.

Il motivo dell'operazione secondo Miss Bumbum sarebbe che "Quero posar como vim ao mundo, a Miss Bumbum virgem", ossia la ragazza ha voluto fare il suo primo servizio fotografico integra come quando è venuta al mondo.. che dire, il Brasile alla deriva morale è anche questo!



Indianara Carvalho
Il Brasile è sempre più un paese "Bundacentrico", tra musica funk e show televisivi a dir poco da bollino rosso anche in fascia protetta.. non si salva nemmeno il calcio!
Durante i mondiali si sono infatti sprecati i titoloni sui giornali e le notizie sul sedere di Hulk, calciatore verdeoro noto soprattutto per il suo bumbum sporgente.

Tornando a Indianara, suo malgrado ora dovrà ora rimanere 15 giorni a digiuno di sesso, un grosso sacrificio per lei da quanto afferma in un'intervista.

Nella "pausa di riflessione" ne ha quindi approfittato per recarsi nella Repubblica Dominicana per alcuni scatti hot (per la rivista Sexy, numero di Gennaio, sotto il backstage) su una spiaggia paradisiaca..
Sarà così, ma a me vergine non sembra neanche un po'.

Chiedo infine scusa per il post di basso livello, ogni tanto ci sta' (più che altro per aumentare le visite!), ma d'altronde in Brasile si parla di questo.. un po' come da noi si parla di Ruby e della Minetti.

il Back stage di Miss Bumbum 2014 per la rivista "Sexy"

Per notizie culturali "vere" consiglio altri miei post:

Etichette: , , , ,