L'Amore sulla duna di Jeri

il tramonto a Jeri
La saudade mi tormenta.

La notte non prendo sonno pensando a lei, ai suoi dolci occhi scuri che assieme ai miei hanno ammirato il tramonto più bello del mondo sulla Duna del Por do Sol di Jericoacoara.

Mi è venuta incontro sulla cima della duna, non sono state necessarie parole.. si è seduta accanto a me e, tra un bacio e una carezza, il sole è sparito dolcemente in mezzo all'oceano.

Non conosco il suo nome, ma nel mio cuore resterà sempre il suo simpatico musetto peloso.. Beh? Pensavate stessi parlando di una ragazza?
Non c'è nulla di male a trascorrere un pomeriggio romantico nella piacevole compagnia di un'affettuosissima cagnolina in cerca di coccole.


Le foto sono del febbraio 2014, ero appena arrivato nel villaggio di Jericoacoara, posto in una grande riserva naturale nel nordest del Brasile. Questa cagnolina mi ha seguito tutto il tempo, facendomi sentire meno solo (la mia ragazza purtroppo era in Italia).
Sul blog trovate tutte le info su come raggiungere con il fai da te la riserva, e tutti i consigli per un viaggio low cost (cosa ardua da ottenere se vi affidate ad una agenzia).
Se avete domande o curiosità commentate o scrivetemi via email.






la duna del tramonto (Duna Por do Sol)

Etichette: , , , , , , , , , , , ,