Vendo Amaca Brasiliana fatta a mano

io a fine giornata
a Jeri.. relax!!
Ebbene sì, vivo in un bilocale di provincia ed ho avuto la bellissima idea di comprare un'amaca.

Ero in vacanza in Brasile, per l'esattezza vicino Fortaleza, un posto dove tutti posseggono diverse amache in casa! Sotto il portico all'esterno, tra gli alberi, in salotto e in camera da letto.. Ne ho trovate persino in acqua a Jericoacoara.. quindi ho deciso che ne volevo una anche io!!

Mi sono quindi avventurato tra i negozietti che si trovano tra le vie del centro che separano il Mercado Central a Praca do Ferreira.
A differenza del turistico Mercato Centrale, qui si trovano negozi frequentati esclusivamente da gente del posto, con costi più contenuti e qualità elevata.
Qui ho trovato un negozio che offre esclusivamente amache.



Dimenticavo! In Brasile l'amaca si chiama "rede"!

Il negoziante mi ha indicato le reti economiche, quelle normali e quelle più costose che presentavano fantasie più articolate. Ho scelto nel dubbio una rede normale in cotone 100%, dal colore arancione e decorazioni con sfumature del medesimo colore.
Molto bella, ampia (ci si sta comodi in 2), piacevole al tatto e con gli agganci rinforzati in acciaio... in modo da non trovarsi mai col culo per terra.

Quindi, dopo aver elogiato la mia fantastica amaca brasiliana.. devo dire che non l'ho ancora srotolata! Vivendo in 50 metri quadri in condominio, in casa mia non so proprio dove metterla.
Avevo una mezza idea di sfruttare il balcone, ma è strettissimo e il risultato sarebbe stato davvero poco sicuro.
A questo punto sono giunto ad una sofferta soluzione:

VENDO AMACA BRASILIANA MAI USATA
Vendo a soli 50 euro la mia adorata rede, dove il fortunato acquirente potrà passare impareggiabili momenti di relax.
Ho messo un'annuncio in eBay a prezzo più alto, se ci fossero interessati lo tolgo subito, o se volete essere garantiti dalla piattaforma (ho un feedback del 100%) potete acquistarlo da eBay.. e se dite che arrivate dal mio Blog extra sconto :)
la mia rete, ancora piegata e mai utilizzata.

Per ulteriori info senza impegno contattatemi pure all'email roby1984it@gmail.com o commentate il post.
Buon relax

la pousada di mio cugino in Brasile


Etichette: , , , , , , ,