Nazirê: il trio reggae femminile alla conquista del Brasile


Acqua e sapone, giovani, belle.. e anche sorprendentemente brave!
Dall'interior del Cearà, l'entroterra povero e torrido di questo stato del nordest del Brasile, arrivano le vibrazioni positive che stanno portando un grande successo alle Nazirê.
Si tratta di un trio tutto femminile che propone un reggae brasileiro allegro, felice, sorridente e pieno di vita!

Il gruppo è solo all'inizio, ma sempre più gente ne parla sul web.
Il loro primo singolo "acorda pra vida" ha ottenuto in un paio di mesi su Facebook ben 10 milioni di visualizzazioni , senza produttori di fama dietro di loro.

AMORE, RESISTENZA, LIBERTA' ED ENERGIA POSITIVA


Nazirê
ORIGINE: Il gruppo nasce nel 2013 a Crato, nel sertão di Cariri nella profonda provincia del Cearà.
Si chiamano Jordania Martins, Ranny Ramos e Géssica Alencar.
Nate per sostenere il reggae, si distinguono per essere tre voci femminili in un genere per lo più noto per voci maschili.
A ciò abbinano un fascino fresco e moderno, il tutto ovviamente in stile verde oro, assai diverso dal classico reggae caraibico!

Per ora queste sorridenti ragazze sono ammirabili solo in show nordestini (Cearà e Pernambuco), ma già a breve, il 20 aprile, apriranno il concerto dei Natiruts, la più famosa band reggae brasiliana!

Aspettiamo nuove date, un giorno magari anche in Italia.. io le segnalo allo staff di Latinoamericando, principale festival di musica latinoamericana d'Europa che si svolge ogni estate a Milano.. tentar non nuoce!

In attesa del cd delle Nazirê in uscita probabilmente quest'anno, vi lascio al loro primo clip "Acorda pra Vida", video semplice ma di impatto. Buon ascolto!



CONTATTI DELLE NAZIRE'
Sito Ufficiale
Pagina Facebook
Canale Youtube

Etichette: , , , , , ,