Super Offerta Meridiana per volare a Fortaleza con 480€ A/R

Super promozioni a numero limitato per la compagnia Meridiana!

Nonostante abbia avuto problemi nel recente passato con questa compagnia bisogna dire che questi prezzi non li ho mai visti!
Fino a fine estete è possibile infatti volare da Milano/Roma a Fortaleza per meno di 500 euro.



Ho fatto delle simulazioni, e ho trovato voli a 477€ andata e ritorno.. davvero un prezzo eccezionale!
Ricordo che il bagaglio da stiva è compreso e che il volo è diretto, ma ricordo anche che mi è capitato che vengano comunicati scali all'ultimo momento (a Natal per esempio), variazioni di orario (anche di un giorno) e perdita del bagaglio, nel mio caso per fortuna ritrovato.

Valutate voi, io la rischierei! Con il real brasiliano così debole la vostra vacanza sarà super economica!!

Vedere anche:
-MERIDIANA: DI MALE IN PEGGIO

-AIR ITALY: VALIGIA PERSA E TANTO DISAGIO

-FRANCHIGIA BAGAGLI TAP PORTUGAL PER VOLI IN BRASILE

Etichette: , , , , , ,