Funzionaria dell'ospedale filma Neymar e pubblica tutto in rete: licenziata

FORTALEZA: La stella della selecao brasiliana Neymar, dopo il duro scontro con Zuñiga nei quarti di finale dei Mondiali nell'Arena Castelão, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale cittadino São Carlos.

Il suo arrivo nella corsia dell'ospedale è stato immortalato da una funzionaria, che conclusa l'opera si inquadra felice esultando per lo scoop.

Ovviamente il VIDEO ha fatto il giro della rete.. e altrettanto ovviamente la signorina che vediamo fare il segno di vittoria nella foto accanto è stata licenziata.

Moltissime persone sono accorse fuori dall'ospedale in segno di solidarietà al calciatore.

la folla fuori dall'ospedale per solidarietà a Neymar
Tornando invece all'infortunio, in Brasile stiamo osservando rabbia e sentimenti di rivolta contro il colombiano Zuñiga che avremmo voluto tanto vedere contro la classe politica attuale. Si chiede giustizia in quanto la ginocchiata nella schiena a Neymar può essere considerata una vera e propria aggressione.

Il colombiano avrà sicuramente rotto una vertebra a una stella del calcio, ma il governo ha ucciso migliaia di brasiliani rimasti senza assistenza sanitaria nelle corsie degli ospedali.  Vedremo se nelle elezioni di ottobre ci sarà la stessa euforia nel richiedere giustizia!!


Etichette: , , , , ,