I 17 posti più belli del Brasile che devi vedere prima di morire

Chapada Diamantina (foto mochileiros.com)
Il sito di social news americano BuzzFeed ha stilato un'interessantissima classifica sui 17 posti più belli del Brasile, da vedere assolutamente prima di morire.

Quindi eccoti la classifica, prepara la valigia e, se puoi, parti!

Io sono a quota 3 su 17.. ma sto già preparando un'altro viaggio per risalire la classifica!




  1. Chapada Diamantina (Bahia)
  2. Fernando de Noronha (Pernambuco)
  3. Corcovado (Rio de Janeiro)
    Corcovado (Rio de Janeiro)
  4. Jericoacoara (Cearà)
  5. Praça dos Três Poderes (Brasilia)
  6. Ouro Preto (Minas Gerais)
  7. Chapada dos Veadeiros (Goias)
  8. Rio delle Amazzoni
  9. Lençóis Maranhenses (Maranhao)
  10. Terraço Italia (San Paolo)
  11. Chapada dos Guimarães (Mato Grosso)
  12. Bonito (Mato Grosso do Sul)
  13. Monte Roraima (Roraima)
  14. Porto de Galinhas (Pernambuco)
  15. Cataratas (cascate) do Iguaçu
  16. Inhotim (Minas Gerais)
  17. Jericoacoara (CE - mia foto 2014)
  18. Pipa (Natal)



Secondo voi manca qualcosa?
Io un posticino per Praia dos Carneiros a Tamandarè (Pernambuco) lo avrei trovato.

Altre spiagge meritevoli di una visita le trovi nella mia TOP 25 SPIAGGE BRASILIANE






Porto de Galinhas (PE - mia foto 2014)

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,