Juma Amazon Lodge nella Top10 degli Hotel più bizzarri del mondo

Hotels.com, sito leader delle prenotazioni alberghiere, ha stilato una particolarissima classifica dei 10 hotel più bizzarri del mondo. Nella top ten anche un albergo brasiliano davvero speciale: il Juma Amazon Lodge.

Situato nella località di Careiro, nel cuore della Foresta Amazzonica, a circa 3 ore di viaggio (avventuroso) in motoscafo da Manaus.

Ristrutturato nel 2010, il Juma Lodge offre il massimo delle comodità pur essendo totalmente immerso nella natura selvaggia. Prenotando uno dei 20 boungalows posti su delle palafitte sul lago Juma, potrete ammirare animali nel loro habitat naturale, ed effettuare escursioni tra alligatori e piranha, tutto all'insegna dell'ecoturismo.

La diaria standard è di 630 euro, ma tramite il sito di Beruby potete risparmiare circa 60 euro (scopri come!), ma è possibile trovare prezzi migliori. Per esempio 2 notti a inizio maggio a 443 euro a testa in camera doppia, che con il risparmio di Beruby arriverebbe a 400, ossia 200 euro a notte a testa in PENSIONE COMPLETA.. tutto sommato alla portata di molti!

Inoltre il trasporto da e per l'aeroporto di Manaus o gli hotel cittadini sono gratuiti, con la possibilità di 2 trasporti al giorno.

Sempre incluse nella tariffa tutte le attività ecoturistiche quali trekking, canoa, pesca dei piranha, passeggiate lungo il fiume, arrampicate su alberi, pick nick e pernottamenti nella giungla.
Le guide, infine, parlano inglese.

Non vi resta che partire!! Volo da Milano Malpensa con Tap Portugal







Etichette: , , , , , , , , , , , ,