Ta Bonito - CHURRASCARIA Ristorante brasiliano Milano

Ieri sono stato a cena in un ristorante brasiliano di Milano, il TA BONITO.

Ho sfruttato un coupon di Groupon ed ho cenato con 3 amici in questo ristorante. La zona non è delle migliori, ma il ristorante dentro è molto carino.
Non so se è perchè avevamo il menù del coupon, ma non siamo stati trattati affatto bene.
Anzichè 7 giri di carne del rodizio ne abbiamo potuti apprezzare solo 5, poi ci hanno portato via il piatto.. dovevano liberare i tavoli evidentemente (c'era gente che aspettava), ma io avevo prenotato!
La poca carne che abbiamo mangiato era buona, meno significativi gli antipasti a buffet (riso in varie specialità.

PREZZI della mia serata
Birra media o vino: 5€
Caffè: 2
Dolce (una mousse di maracuja, un bicchierino): 5€

Tolto il mio sfogo, devo dire che la qualità delle pietanze (antipasto a parte) è molto buona, me il meglio del locale è la musica dal vivo del sabato sera. Canzoni tranquille dal vivo (di Paula Fernandez etc etc) intervallate da entrate in scena di cantante/ballerina con casco di frutta molto apprezzabile!!
Il rodizio illimitato costerebbe circa 20 euro, e come contorno portano riso, farofa (farina di manioca) e fagioli neri.. prenotazione di fatto obbligatoria perchè è sempre pieno.
Un paio di cameriere davvero molto carine e amichevoli (Lilly *.*), altre un po' meno ma è normale.

Via Enrico Schievano, 10  Milano
02 8915 2761 (per prenotazioni)
SITO

Etichette: , , , , , , , , ,