Eldorado Cafè - Churrascaria Brasiliana a Busnago (Milano)

Eldorado Cafè Milano
Alcuni mesi fa ho cenato in una tipica churrascaria brasiliana situata a Busnago, alle porte di Milano: l'ELDORADO Cafe'.

Mi sono trovato molto bene, il rodizio illimitato di carne mi ha messo in seria difficoltà!



Ecco in sintesi cosa comprende il menù rodizio a prezzo fisso:




Il prezzo del menù fisso è un po' caro, 39.50€ con birra/vino, dessert a la carte, cocktail, succhi di frutta, amari, grappe e caffè esclusi.
Ogni tanto però ci sono delle offerte e sconti direttamente del locale, o tramite coupon di siti come poinx.it. Per esempio io ho acquistato un coupon da questo sito e sfruttando l'offerta ho speso meno della metà.

Aspetti meno positivi ma sopportabili: coda al buffet, soprattutto per i dolci, e come birra viene servita la Moretti in bottiglia.. non il massimo.
Inoltre quando sono andato io, un sabato sera, come sottofondo c'era musica tipica, ma niente spettacoli.

Info e prenotazioni:
333 9171928
039 695330
039 6957412
info@eldoradocafe.eu

Infine, per chi volesse bere a volontà e fermarsi nei paraggi a dormire, c'è un hotel convenzionato subito fuori dal locale (10 metri), il Pianura Inn.

Etichette: , , , , , , , , ,