Solo in Brasile: Miss Penitenziario 2013

Miss Penitenziario Nayara Silva e il comico João Neto
C'era proprio tutto, un evento davvero in grande stile.
Una banda di forrò (tipica musica del nord est del Brasile), le autorità locali che hanno patrocinato l'evento e ospiti dello showbiz come attori, comici e soubrette.
Ad Aquiraz (Ceara' - Brasile) infatti si è svolto ieri, martedì 27 agosto, un concorso di Miss davvero speciale.. Miss Penitenziario (Miss Penitenciària).

Sulla passerella si sono sfidate 12 bellissime detenute del penitenziario femminile Auri Moura Costa. Altre 9 detenute si sono invece sfidate nella particolare categoria 'Plus Size'.

Bellezza e simpatia sono state  fondamentali per la vincitrice Nayara Silva, da un anno in carcere e con un'altro anno da scontare. "facevo le cose sbagliate con le persone sbagliate, mia figlia aveva 2 anni quando sono stata arrestata", "oggi studio filosofia, lavoro e mi sto recuperando, per un futuro migliore". Parlando del giorne nel quale potrà oltrepassare quel muro che la rinchiude afferma: "vita, sto arrivando!"

Un'imbocca al lupo anche da tutti noi.. sono contento di non aver parlato, almeno per una volta, di rivolte in carcere o di problemi legati alla criminalità.

Etichette: , , , , , ,