VIAGGIA E GUADAGNA CON TRIVAGO!

Vuoi GUADAGNARE qualcosina con le foto dei tuoi viaggi e scrivendo opinoni sui posti che hai visitato?

Diventa mio amico su Trivago.it!


Trivago è una community di viaggiatori di tutto il mondo dove potrai ottenere un piccolo guadagno (ma anche significativo in alcuni casi) scrivendo recensioni su quello che più ti piace, ossia i viaggi e le vacanze.

Iscriviti tramite questo link (clicca poi sotto la mia foto in alto a sinistra), diventerai così mio referente.. e io guadagnerò il 30% dei tuoi guadagni. Fai altrettanto con i tuoi amici!
In cambio io ti aiuterò nei primi passi e ad orientarti sul portale. Man mano, aumentando di livello, potrai effettuare nuove operazioni e partecipare a programmi speciali con ricchi bonus! Le occasioni di guadagno saranno molteplici, dal completamento del database all'inserimento di nuovi hotel e attrazioni turistiche.

Ogni mese Trivago paga regolarmente tramite Paypal o Moneybookers, basta aver accumulato un minimo di 10 euro, e in poco tempo potrai avere un piccolo budjet da usare, perchè no, per il vostro prossimo viaggio!

Non perdere tempo e registrati!

Roby

Per ogni info scivetemi pure! roby1984it@yahoo.it

Etichette: