Cearà Music a Fortaleza

In Brasile il divertimento è dietro l'angolo. Quello brasiliano è un popolo che ama divertirsi, tirare l'alba bevendo, ballando e partecipando ad ogni evento di rilievo presente nelle vicinanze, anche se questo comportasse una grossa spesa.. ma i brasiliani (soprattutto i cearensi) sono così, se hanno due soldi in tasca li spendono!

Uno degli eventi di rilievo nel nord est del Brasile è sicuramente Cearà Music nel mese di ottobre (o novembre, a seconda dell'anno), due giorni di concerti con il meglio del panorama musicale brasiliano e internazionale.
Artisti come O Rappa, Charlie Brown Jr,  Sandy & Junior, Paralamas do sucesso, Capital Inicial, Biquini Cavadão, Skank, Pitty, Natiruts, Cine, Shaman, Angra, Los Hermanos e Valkyrias per esempio, assieme a big mondiali come Pitbul, i Black Eyed Peas ed Evanescence si sono alternati sul palco di Fortaleza dal 2001 ad oggi.

Il mio consiglio è ovviamente quello di farci un pensierino, acquistando per questo periodo il volo, inoltre,  i prezzi sono più bassi che in altri periodi dell'anno, si pensi al carnevale o ad agosto.

Biqiomo Cavadao - Vento Ventania (raffiche di vento) - Live al Cearà Music

Ulteriori informazioni e gli aggiornamenti sui gruppi presenti all'edizione 2013 sul sito ufficiale dell'evento cearamusic.com.br

Etichette: , , , , , , , ,