Dove aquistare i Biglietti per il Brasile

Di seguito vi elencherò un po' di siti dove trovare offerte last minute per voli tra l'Italia e il Brasile.
L'ideale sarebbe avere un minimo di flessibilità nelle date visto il limitato numero dei voli.

Innanzitutto vi consiglio di cercare direttamente il volo sui siti delle compagnie aeree.


Tenete presente che il sito Airitaly, se prendete voli A/R, spesso propone dei prezzi di promozione inferiori alla somma dei voli di andata e ritorno singoli.
Il volo Airitaly è diretto, gli altri fanno solitamente scalo, la Tap per esempio fa scalo a Lisbona.
La mia esperienza personale mi ha fatto prediligere la compagnia portoghese, economica e di qualità. La tratta Lisbona - Fortaleza per esempio, propone aerei spaziosi e con un monitor personale per vedere film e ascoltare musica. I voli Airitaly sono decisamente più scomodi, mentre la Tam non l'ho mai testata (voi che ne pensate?)

Per trovare offerte di voli solo andata (o solo ritorno) consiglio di seguire anche questi due siti che offrono ottime proposte
Nel 2012 sono andato due volte a Fortaleza da Milano a/r con la Tap, e ho speso una volta 700 e una volta 800 euro, e per amici ho trovato un volo Airitaly per 730 euro, Fortaleza - Milano a/r.
Aspettando i last minute, disponendo di molta flessibilità e prendendo singolarmente i voli di andata e ritorno, si può arrivare a spendere sono 300 euro a tratta!

Etichette: , ,